Villa in Vendita a Santo Stino di Livenza
Classe energetica
EP glnr: 183.10 kwh/m²
In centro Paese, nella più bella zona residenziale, si vende importante Villa costruita negli anni '80.
Il giardino, circa 900 mq con alberature d'alto fusto e con molti alberi da frutta, circonda l'immobile che si sviluppa, con dolcezza, su più piani.
L'interrato (con l'ampia taverna, la cantina, servizi e centrale termica), il piano terra (con lo studio, l'ampio soggiorno con camino, la cucina, l'uscita nella terrazza esterna coperta) e il piano rialzato notte (tre camere e doppi servizi).
Tutte le rifiniture e gli impianti tecnologici sono di qualità, con ceramiche, parquette e sanitari di primordine.
Una delle caratteristiche più qualificate dell'immobile è la riservatezza e discrezione del vivere quotidiano, assicurate anche da un'importante recinzione a siepe.
L'immobile si erige a poche centinaia di metri dal centro paese e da tutti i servizi ivi presenti: banche, uffici economici, Municipio e uffici amministrativi, farmacia e centro sanitario, scuole e teatro, bar e locali ricreativi vari. La stazione della ferrovia VE/TS dista a piedi non più di una decina di minuti.
E' necessario concordare con la proprietà le date del possesso dell'immobile in quanto la Vendita è legata all'acquisto di altra unità abitativa. Stante la particolarità dell'immobile, il prezzo e le modalità di Vendita sono riservate. (Rif. 1109)
Tags: Villa, Ampio Giardino, Grandi superfici, Ottime rifiniture, San Stino di Livenza, Centro Paese, Taverna, Caminetto, Tre camere letto.
Ultimo aggiornamento 12-12-2019