Casa singola in Vendita a Chiarano
Classe energetica
EP glnr: 412.00 kwh/m²
Per importanti esigenze di lavoro che li obbligano ad un trasferimento, i giovani proprietari pongono in Vendita una villa singola di grande dimensione circondata da un giardino di più di 600 mq in centro a Chiarano.
L'immobile è stato internamente ristrutturato, soprattutto per quanto riguarda gli impianti tecnologici, il riscaldamento e rinfrescamento ed i bagni.
Si sviluppa per circa 120 mq al piano terra (garage, grande soggiorno, cucina abitabile con uscita in giardino, lavanderia, servizio igienico, magazzino) e circa 80 mq al piano primo (bagno padronale e tre camere matrimoniali) da cui si giunge attraverso la scala interna. Tutti i locali sono di ampia, se non grande, dimensione e rispecchiano lo stile architettonico del periodo in cui è stato ben edificato (fine anni '70)
Il riscaldamento autonomo a gas metano (caldaia di due anni) è aiutato anche da una bella stufa a legna, con uscita di aria calda anche in cucina. Il rinfrescamento e la climatizzazione avviene mediante due split, uno al piano terra ed uno al piano primo. Le spese di riscaldamento non sono eccessive anche in virtù della doppia muratura perimetrale con isolamento interno.
L'immobile è dotato di allarme perimetrale.
Il contesto è tranquillo, con adiacente un parco pubblico con giochi per bambini e alberature d'alto fusto, a due passi dai negozi del Paese, dalle scuole e dalla Chiesa.
Sono suggeriti interventi manutentivi negli infissi e nella dipintura esterna. (rif. 1110)
Ultimo aggiornamento 08-07-2020