Ricerca

Superbonus 110%

“In questi giorni c'è un grande fermento ed attenzione sulle norme di applicazione del promesso Superbonus 110 %: tutti ne parlano ma, alcune volte, improvvidamente.

Il provvedimento sicuramente è economicamente vantaggioso, da non perdere! E quindi meritevole della nostra e vostra massima attenzione.

Ma per la sua corretta applicazione e per non commettere errori che potrebbero vanificarne la convenienza, è necessario attendere i provvedimenti e le circolari esplicative del MISE (Governo), dell'Agenzia delle Entrate (Fisco) e della Banca d'Italia (banche ed istituti finanziari).

La nostra Agenzia sta costantemente monitorando le diverse fasi attuative dei provvedimenti annunciati: nostro impegno tenervi debitamente informati assicurandovi tempestive comunicazioni non appena tutto si sia chiarito, anche nei dettagli dove, come sappiamo "si nasconde il diavolo!".

Vi alleghiamo una chiara nota pubblicata dal Sole 24 ore del 10 luglio: dategli un occhio e se avete dubbi telefonateci.

Per nostro conto è già operativo un pool di professionisti in grado di assistervi in tutte le fasi necessarie al buon esito degli interventi di riqualificazione sismica ed energetica degli immobili: ma necessitiamo della vostra collaborazione per una iniziale verifica e diagnosi delle caratteristiche specifiche del "vostro fabbricato".

Pertanto vi chiediamo di contattarci per concordare un incontro / visita presso la casa o presso l'immobile di vostro interesse ribadendo però - con dovuta serietà e correttezza - che tale incontro sarà solo propedeutico alle successive verifiche da effettuare non appena "i dettagli" normativi, le norme applicative, saranno definite e pubblicate.

In allegato